Login

Accesso e iscrizione a tutte le sezioni del sito ad eccezione della Galleria Santa Fe.
Per gli artisti seguire la sezione dedicata.

Inserimento quadri in galleria Santa fe

Per inserire i propri quadri nella galleria Santa fe bisogna contattare l'amministratore del sito sig. Marino De Laura telefonicamente o via email nell'apposita sezione contatti per richiedere e ricevere l'username e la password apposita per questa categoria in quanto solo gli artisti possono inserire i quadri e non gli utenti comuni i quali possono crearsi da soli le proprie credenziali di accesso come spiegato nelle guide premendo sulla voce "registrati" o "iscriviti" dal menu "area personale".

Una volta ricevute le credenziali di accesso, inserirle negli appositi spazi. A questo punto nel nuovo menu a destra comparirà una nuova voce apposita: "inserimento immagini Galleria Santa fe" (vedi foto illustrative).

Di seguito la guida completa.

  1. Effettuare il login: Username e password.

  2. Cliccare su "Inserimento immagini Galleria Santa fe" nel nuovo menu che compare a destra (vedi foto illustrative).

  3. Nella finestra che si apre, premere sulla prima scheda in alto a sinistra sulla voce "artista", poi in basso a sinistra su sfoglia e cercare la foto che si vuole compaia come foto dell'artista nella galleria, poi premere su "carica foto" subito a destra.

  4. Ora bisogna creare una categoria premendo sulla scheda in alto "categoria". Nel campo "Categoria" inserire il proprio nome e cognome e nel campo "Descrizione" una breve descrizione della propria attività. Poi premere sul pulsante "Crea".

  5. Per inserire le foto dei quadri premere sulla scheda in alto "immagini". Nei menu a tendina in alto a destra selezionare la categoria precedentemente creata e, importante, nel menu vicino su "selezione stato", selezionare: "pubblicato" Poi sotto, premere su "sfoglia" e cercare le foto dei quadri da inserire, dare un titolo nel campo" Titolo dell'immagine" e poi premere sul pulsante: "carica foto" subito a destra. Ripetere la procedura per tutte le foto che si vogliono caricare.Da qui volendo si possono anche eliminare le foto col pulsante "elimina" a destra della foto caricata o semplicemente decidere di non pubblicarla premendo sul pusante: "pubblicato". In questo caso per ripubblicare la foto basta selezionare nel menu a tendina dove prima avevamo selezionato "pubblicato", la voce "inedito". Ora ricomparirà la foto e premendo di nuovo sul pulsante "pubblicato", essa verrà ripubblicata e quindi visibile nel sito.

La foto dell'artista comparirà solo dopo che l'amministratore avrà dato l'approvazione. Nel frattempo al posto della suddetta foto, apparirà nel sito la foto della prima foto del quadro pubblicata.

Sarà cura dell'amministratore anche la formattazione del campo "Descrizione" in quanto non prevista dalla procedura di autoinserimento.

Qualora l'artista non fosse in grado di seguire questa guida, è sufficiente che spedisca le foto al sig. Marino De Laura il quale provvederà personalmente al loro inserimento all'interno della Galleria.

Video

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.