Login

Accesso e iscrizione a tutte le sezioni del sito ad eccezione della Galleria Santa Fe.
Per gli artisti seguire la sezione dedicata.

Regolamento asta

  1. Il sito "Straydog.it" comunica all'utenza che non partecipa a nessuna contrattazione e non trae profitto alcuno dall'asta.

  2. L'utente vincitore dell'asta dovrà sempre ed in ogni caso rivolgersi all'artista per contrattare la modalità di pagamento delle opere.

  3. Nella sezione: "Quadri in vendita" vengono esposte le opere messe in vendita dagli artisti nel periodo specificato.

  4. Gli utenti dovranno fare l'offerta utilizzando l'apposito modulo nella sezione "Vendita d'asta" compilando adeguatamente i campi.

  5. I campi richiesti sono: Nome, email, nome artista, nome o numero quadro, offerta in euro ed eventuali richieste particolari.

  6. I quadri vanno in battuta d'asta a "0" Euro

  7. Sarà cura dell'amministrazione riportare le offerte sempre nella sezione "Vendita d'asta"

  8. Gli artisti potranno ritirare l'opera dalla contrattazione in corso di trattativa o a fine periodo qualora il massimo prezzo offerto non rispecchi il valore dell'opera per una base d'asta ragionevole, sempre e comunque a loro insindacabile giudizio.

  9. Fermo restando queste premesse, i quadri in esposizione non potranno essere venduti prima della scadenza stabilita, e saranno venduti a chi avrà fatto l'offerta migliore.

  10. Si avverte il collezionista che le opere acquistate comprendono anche l'autenticità, che sarà rilasciata dall'artista.

  11. Gli artisti possono spedire le foto e i dettagli dei loro quadri entro il decimo giorno del mese corrente.

Si precisa che per esporre da uno a tre quadri nella vendita d’asta è necessario essere inseriti nella nostra galleria on line Santa Fe.

Galleria Santa Fe

Iscriviti o accedi per partecipare all'asta

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.