Login

Accesso e iscrizione a tutte le sezioni del sito ad eccezione della Galleria Santa Fe.
Per gli artisti seguire la sezione dedicata.

Inserimento spazio pubblicitario in straydog.itPubblicità Progresso

La scuola di arti marziali Fight in the street Straydog mette a disposizione uno spazio pubblicitario al momento gratuito nel proprio sito www.straydog.it, per qualsiasi tipologia di attività.

Chi volesse usufruire di questa opportunità è pregato di compilare il form sottostante in tutti i suoi campi.

Il biglietto da visita o il logo della ditta, in formato digitale, possono venire spediti sempre dal form sottostante, tramite il pulsante: carica file", avendo cura di rispettare la dimensione massima stabilita di circa 10 Mb per ogni file, al fine di non appesantire troppo le pagine del sito.

In alternativa Il sito straydog.it può costruire un semplice logo pubblicitario con programmi di grafica digitale, gratuitamente, previa indicazione di massima nella sezione facoltativa: "Indicazioni supplementari". Per indicazioni di massima si intende eventuali informazioni da inserire nel logo quali nome, indirizzo, numero di telefono, colori e quant'altro.

 

Compilazione modulo

Compila questo modulo per richiedere un inserimento pubblicitario all'interno del sito.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (contrassegnati con l'asterisco).
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
A seguire vi sarà spedita la fattura debitamente compilata più due modelli di accordo, che dovranno a loro volta essere compilati in ogni loro parte.
Una copia dovrà essere rispedita alla nostra scuola via posta o tramite e-mail al nostro indirizzo: info@straydog.it.
Fattura: Pagamento a 30 giorni dall'emissione.
La dimensione massima per ogni file è 9.8 MB

    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
    Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.